home page
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Opere DeAgostini
 Informazioni prodotti
 SAPER SCRIVERE e SCRIVERE: saranno la stessa cosa?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tumy_InEdicola Inserito il - 10/04/2008 : 17:57:15
Salve, spero che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni.
Sul quotidiano La Repubblica di oggi è comparsa una pubblicità dell'opera SAPER SCRIVERE in 12 volumi, sul tema della scrittura e sempre in collaborazione con la Scuola Holden di Baricco.
Ma si tratta della riproposizione in volumi rilegati dell'opera DeAgostini SCRIVERE? Cioè è la stessa ma più elegante, visto che sono cmq allegati anche i dvd?
Lo chiedo perchè siccome sto finendo SCRIVERE in abbonamento e ho speso la bellezza di oltre 500 euro, non vorrei che la stessa opera che sto terminando ora la proponga Repubblica in 12 volumi per un max di 12,90 euro ciascuno quindi 150 euro. Sarei esterrefatto.
Vi lascio il link del post del blog dove tratto questa cosa: http://inedicola.altervista.org/2008/04/10/in-arrivo-saper-scrivere-con-la-repubblicalespresso-la-copia-identica-di-scrivere-di-deagostini/.
Se ne sapete qualcosa di più, sarei felice.

Forum DeAgostini Edicola © De Agostini Torna all'inizio della Pagina
SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000