| Autore |
Discussione  |
|
blackstone1973
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
38 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 16:15:39
|
Mi sono abbonato alla serie di Blu Notte, ad oggi (04/09/2006) ho ricevuto i segenti DVD - I delitti della Uno bianca - I delitti del mostro di Firenze - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia
dovrei ricevere (a breve?) (gli invii sono di due DVD)
- La strage di Ustica - La banda della Magliana
A qualcuno è già arrivato il pacco? e se si quando? Non vorrei che il mio sia stato smarrito. Grazie e Ciao
|
|
|
lestat
Amministratore

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Transilvania City Hunter
10660 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 02:56:30
|
Ciao ti informo solo che i pacchi possono ovviamente subire dei ritardi Se il ritardo persiste e si trasforma in 60 gg si deve contatatre la Dea possibilmente via telefonica che è sempre quella migliore e farle sapere l'accaduto,quindi verrà rispedito il pacco senza aggiunte d spese. |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 10:58:39
|
Ma ad oggi a che numero siamo arrivati nell'edicola dove sono andato non lo sapevano. Il Dvd sulla Banda della Magliana è uscito? |
 |
|
|
frank72
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2006 : 15:22:17
|
| sono anche io nella stessa situazione ..ho mandato anche 3 email alla deagostini... ma nessuna risposta. e gli ho anche detto che se invece di due dvd me ne mandano 4 ..faccio disdetta..perche nell contratto si parlava di due dvd al mese... e visot che ho anche altre spese .. non mi va di dover aggiungere altri 20 euro mensili |
Modificato da - frank72 in data 07/10/2006 02:25:58 |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2006 : 12:53:35
|
Aggiornamento:
Oggi 09/10/2006 ho chiamato il servizio clienti al numero 199120120 chiedendo il motovo del fatto che non avevo ancora ricevuto i dvd compresi nel secondo invio ovvero:
Sara l'operatrice mi ha detto che ci sono stati problemi e che i pacchi sono partiti il 04/10/2006 e che quindi dovrebbero arrivare entro questa settimana. Speriamo bene
 |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 10:29:28
|
Aggiornamento:
ad oggi 13/10/2006 non è ancora arrivato niente, resto in attesa se a qualcuno sono arrivati i seguenti dvd
sarei curioso di sapere quando (giorno di ricevimento del pacco), e dove (città). Grazie |
Modificato da - blackstone1973 in data 14/10/2006 23:57:36 |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 14:39:18
|
A me sono arrivati,li hanno spediti a fine mese scorso e sono arrivati 10 giorni dopo circa.Non ti far venire il sangue amaro il servizio che ti offrono è quello che è, spero solo che aumentino il prezzo di copertina in edicola,altrimenti abbonarsi è stato praticamente INUTILE!!!
Ciao |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2006 : 12:33:23
|
Aggiornamento:
oggi 21/10/2006 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- La strage di Bologna - Il caso Mattei
quello che temevo è avvenuto o la DEA non lo ha inviato, o qualcuno alle PT si sta facendo la collezione. Quindi ad oggi la situazione è questa;
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO"  - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK"
Resto in attesa dei seguenti DVD:
- La storia della camorra - Pier Paolo Pasolini
Ciao e tenetemi aggiornato anche della vostra situazione.
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 15:24:13
|
Aggiornamento:
oggi 22/11/2006 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- La scomparsa di Mauro de Mauro - La storia della Camorra
Quindi ad oggi la situazione è questa
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro = OK" - La storia della Camorra = OK"
- Il Caso Sindona - Milano Calibro 9
Ciao e a presto
P.S. Per i dvd che non mi sono arrivati chiamo entro questa settimana (60 gg dall'invio). |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2006 : 17:31:13
|
| prova a verificare il corretto funzionamento del dvd numero 8.il mio è rovinato, si blocca!!!E mo che devo fa..apro un topic su lamentele... |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2006 : 19:49:03
|
Ho provato il mio tutto a posto! Mi dispiace per te!
Citazione: Messaggio inserito da massicaffa
prova a verificare il corretto funzionamento del dvd numero 8.il mio è rovinato, si blocca!!!E mo che devo fa..apro un topic su lamentele...
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2006 : 10:15:30
|
Aggiornamento:
Oggi 27/11/2006 ho chiamato il servizio clienti al numero 199120120 lamentando del fatto che ancora non ho ricevuto i seguenti dvd
l'operatrice mi ha informato che mi sarà rispedito il pacco entro 20 gg. Resto in attesa!
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2006 : 23:10:10
|
Aggiornamento:
oggi 19/12/2006 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- Il Caso Sindona - Milano Calibro 9
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK"
- IL CASO WILMA MONTESI - ???????? (CHI LO SA BATTA UN COLPO!)
per i dvd che non mi sono mai arrivati ovvero:
resto in fiduciosa attesa.
Ciao e a presto |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2007 : 09:12:49
|
Aggiornamento:
ieri 15/01/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- IL CASO WILMA MONTESI - SALVATORE GIULIANO
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO"  - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO"  - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK"
- ???????? (CHI LO SA BATTA UN COLPO!) - ???????? (CHI LO SA BATTA UN COLPO!)
i dvd che non mi sono mai arrivati ovvero:
li attendo con ansia e (scarsa) fiducia.
Ciao e a presto
|
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2007 : 15:07:27
|
STUM! Perdona l'ironia del caso Provato a sentire il servizio clienti?...
199.120.120 |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2007 : 19:50:26
|
A me hanno inviato il dvd numero otto che avevo richiesto in sostituzione perchè rovinato(ancora devo provare quello nuovo...)...ci hanno messo più di due mesi...perciò credo che dovrebbero arrivare quelli che ti mancano anche a te...se ti può consolare a me ne hanno inviato un'altro rovinato (il 13), ed ora la stessa trafila...non sono per nulla seri, ma alla fine penso che arrivi tutto... Ciao |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 18:38:11
|
Aggiornamento:
ieri 17/02/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- IL CASO CALVI - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK"
non sono ancora arrivati, quindi lunedì risentirò per la seconda volta il servizio clienti e SPERIAMO BENE .
Ciao e a presto |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2007 : 21:43:19
|
ciao blackstone, ti volevo rendere partecipe dei miei dolori, io ancora sono in attesa del dvd numero 13 che mi era arrivato difettoso...inoltre non ho ricevuto l'ultima spedizione...perciò per quanto ho sentito bisogna spettare due mesi più ritardi vari...forse per settembre la riceverò!!!
Massi |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2007 : 10:13:07
|
Che ti devo dire, a me non hanno inviato la seconda spedizione (forse persa da PT) e adesso siamo arrivati alla 10 . La prossima volta gestisco il tutto con l'edicolante. Ti sono vicino nel "dolore" . Ciao
ciao blackstone, ti volevo rendere partecipe dei miei dolori, io ancora sono in attesa del dvd numero 13 che mi era arrivato difettoso...inoltre non ho ricevuto l'ultima spedizione...perciò per quanto ho sentito bisogna spettare due mesi più ritardi vari...forse per settembre la riceverò!!!
Massi
|
Modificato da - blackstone1973 in data 25/02/2007 12:54:13 |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 14:16:43
|
Aggiornamento:
Oggi 26/02/2007 ho chiamato nuovamente il servizio clienti al numero 199120120 lamentando del fatto che ancora non ho ricevuto i seguenti dvd
appartenenti alla 2° uscita, l'operatrice mi ha informato che il pacco è ritornato al mittente!!! . Stranamente tutti gli altri pacchi sono arrivati, mentre questo in particolare non riesce ad arrivare . Credo sia il caso di avvertire Fox Mulder e Dana Scully magari loro una spiegazione la trovano. Resto in attesa! |
Modificato da - blackstone1973 in data 26/02/2007 14:58:39 |
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 15:00:35
|
| Perdonami ma oltre a riportare il fatto di aver telefonato,magari prova anche a scrivere quale è stata la motivazione che ti è stata data x questa attesa lunghissima.Grazie. |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 09:20:46
|
Giusto! Allora: la prima volta il pacco è stato smarrito, inviato nuovamente (su richiesta telefonica) è ritornato al mittente, l'operatrice non se lo spiegava nemmeno lei visto che le altre 9 spedizioni sono andate a buon fine, ma il problema secondo me è che visto che il pacco è rientrato al mittente nessuno si è degnato di inviare una mail, oppure semplicemente di controllare l'indirizzo e riprovare la spedizione (magari senza aspettare la telefonata). Non so come la pensi tu ma io questo comportamento non lo giudico molto professionale . Per quello che riguarda i tempi visto che occorre attendere 2 mesi per avere un riscontro da PT... Ciao blackstone
Citazione: Messaggio inserito da lestat
Perdonami ma oltre a riportare il fatto di aver telefonato,magari prova anche a scrivere quale è stata la motivazione che ti è stata data x questa attesa lunghissima.Grazie.
|
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2007 : 15:09:47
|
Se è tornato indietro e l'indirizzo era esatto la cavolata nn è di sicuro stata fatta dalla dea.... X la questione d informarsi del motivo del ritorno d questo pacco ti do pienamenyte ragione ma... |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 18:31:10
|
Aggiornamento:
oggi 10/03/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- Antonino Gioè - Pier Paolo Pasolini
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO"  - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO"  - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK" - Antonino Gioè "Esito = OK" - Pier Paolo Pasolini "Esito = OK"
Nessuna novità (vedi post precedenti .)
Ciao e a presto |
Modificato da - blackstone1973 in data 10/03/2007 19:13:56 |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:16:52
|
ciao black, ormai sono nella tua stessa situazione, ho ricevuto i dvd che mi erano arrivati danneggiati,e mi hanno detto che il primo aprile parte la spedizione del pacco andato perso con i dvd 14 e 15...se non arriva nemmeno a me, allora il problema è generale...staremo a vedere
a presto |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 09:18:33
|
Buona fortuna. Spero che per te i tempi siano più brevi... Ciao
ciao black, ormai sono nella tua stessa situazione, ho ricevuto i dvd che mi erano arrivati danneggiati,e mi hanno detto che il primo aprile parte la spedizione del pacco andato perso con i dvd 14 e 15...se non arriva nemmeno a me, allora il problema è generale...staremo a vedere
a presto
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2007 : 16:45:16
|
Aggiornamento:
sabato 07/04/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- Piliziotti allo sbaraglio - Brigate Rosse parte 1°
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La banda della Magliana "Esito = IN TASCA AL POSTINO" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK" - Antonino Gioè "Esito = OK" - Pier Paolo Pasolini "Esito = OK" - Piliziotti allo sbaraglio "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 1° "Esito = OK"
Nessuna novità (vedi post precedenti) credo che mi toccherà chiamare per la 3° volta, oramai non ho più parole!!! 
Ciao e a presto |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2007 : 10:57:03
|
Sono contento per te!! Io oggi ho richiamato, e sembra che si è capito (finalmente!! ) perchè la seconda uscita non mi arrivava!!! Da quello che mi ha detto l'operatrice, la seconda uscita arriva con il borsone in omaggio, quindi il tutto è consegnato da un corriere invece che dal postino, quindi visto che a casa di mattina non c'è nessuno... Stranamente però questo corriere non lascia avvisi... ( ) Comunque ora i dvd mi saranno spediti in contrassegno, mentre il borsone con un pacco separato. Speriamo di risolvere. Ciao
Ciao black, ho ricevuto, dopo circa un mese dalla richiesta, i dvd che non mi erano pervenuti...perciò penso che il problema sia proprio con te..riprova a chiamare!!!!
P.S. ho trovato questo link relativo alle prossime uscite: http://www.deagostiniedicola.it/frontend/faq_prodotto.asp?PRD_ID=131
Massi
|
 |
|
|
Jigen
Utente Top

289 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 20:00:54
|
Ciao blackstone1973 se l'operatrice ti ha inserito l'ordine in contrassegno riguardante le uscite 2-3 blu notte, non ti arrivano i titoli (-La strage di Ustica-La banda della magliana) , infatti consultando il servizio arretrati on line (apri questo link: http://www.deagostiniedicola.it/arretrati/pag03.asp?cod=5233 ) cliccando su; fascicolo n°2 - fascicolo n°3 compaiono titoli diversi dai tuoi, i dvd che sono intitolati come i tuoi sono il numero 4- il numero 5. Questa cosa vale anche se tu li hai ordinati tramite telefono perche' la De Agostini puo' modificare la sequenza dei titoli dei dvd in corso d'opera. Questa regola vale sia per un ordine di abbonamento richiesto telefonicamente sia per un ordine di abbonamento richiesto on line. Quindi ti consiglio di chiamare il Servizio Clienti e (se ti viene detto che e' possibile) fai modificare l'ordine con i numeri arretrati 2-3 dell'opera blu notte con i numeri arretrati 4-5 della collezione blu notte. Ti assicuro che e' vero che la De Agostini puo' modificare la sequenza dei titoli dei dvd della collezione blu notte in corso d'opera (questa regola puo' valere anche per un'altra opera , dipende da cosa decide la De Agostini) , la sequenza dei titoli dei dvd non cambia sia se li hai ordinati tramite telefono sia se li hai ordinati on line. Ti consiglio vivamente di chiamare e (come ti ho gia' scritto) di farti modificare (se ti viene detto che e' possibile) i numeri arretrati inseriti nell'ordine in contrassegno, naturalmente poi decidi tu se chiamare o non chiamare. Se chiamerai fammi sapere cosa ti verra' detto. Ciao. |
Modificato da - Jigen in data 05/05/2007 13:31:49 |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2007 : 21:09:53
|
Ciao Jigen, parlando di 2° uscita intendo dire la seconda uscita dell'abbonamanto fatto via web che prevedeva, se non ricordo male, la prima uscita con 3 dvd, e le successive con 2. Comunque l'operatrice ha capito subito il problema perchè aveva già le info sia sulla uscita che non gli risultavano correttamente evase (solo la seconda), che sulle mie 3 chiamate precedenti. Comunque per sicurezza domani richiamo. Grazie per l'interessamento. Ciao.
Citazione: Messaggio inserito da Jigen
Ciao blackstone1973 se l'operatrice ti ha inserito l'ordine in contrassegno riguardante le uscite 2-3 blu notte, non ti arrivano i titoli (-La strage di Ustica-La banda della magliana) , infatti consultando il servizio arretrati on line (apri questo link: http://www.deagostiniedicola.it/arretrati/pag03.asp?cod=5233 ) cliccando su; fascicolo n°2 - fascicolo n°3 compaiono titoli diversi dai tuoi, i dvd che sono intitolati come i tuoi sono il numero 4- il numero 5. Questa cosa vale anche se tu li hai ordinati tramite telefono perche' la De Agostini puo' modificare la sequenza dei titoli dei dvd in corso d'opera. Questa regola vale sia per un ordine di abbonamento richiesto telefonicamente sia per un ordine di abbonamento richiesto on line. Quindi ti consiglio di chiamare il Servizio Clienti e (se ti viene detto che e' possibile) fai modificare l'ordine con i numeri arretrati 2-3 dell'opera blu notte con i numeri arretrati 4-5 della collezione blu notte. Ti assicuro che e' vero che la De Agostini puo' modificare la sequenza dei titoli dei dvd della collezione blu notte in corso d'opera (questa regola puo' valere anche per un'altra opera , dipende da cosa decide la De Agostini) , la sequenza dei titoli dei dvd non cambia sia se li hai ordinati tramite telefono sia se li hai ordinati on line. Ti consiglio vivamente di chiamare e (come ti ho gia' scritto) di farti modificare (se ti viene detto che e' possibile) i numeri arretrati inseriti nell'ordine in contrassegno, naturalmente poi decidi tu se chiamare o non chiamare. Se chiamerai fammi sapere cosa ti verra' detto. Ciao.
|
 |
|
|
Jigen
Utente Top

289 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 19:37:23
|
Appena ti arrivano i dvd di blu notte intitolati "La strage di Ustica - La Banda della magliana" fammelo sapere. Ciao. |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2007 : 09:14:44
|
OK! Ti faccio sapere. Grazie
Appena ti arrivano i dvd di blu notte intitolati "La strage di Ustica - La Banda della magliana" fammelo sapere. Ciao.
|
 |
|
|
Jigen
Utente Top

289 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2007 : 20:57:22
|
Ciao blackstone1973 dal giorno 01/06/2007 quando sara' passato un mese dall'ordine in contrassegno che l'operatrice ti ha inserito in data 02/05/2007 riguardante i dvd di Blu Notte "La strage di Ustica -La banda della magliana" se i dvd non li avrai ricevuti, ti consiglio di chiamare il servizio clienti almeno una volta al mese per sapere se l'ordine e' stato spedito oppure se non e' ancora stato spedito. Ti informo che dalla data in cui vengono spediti i dvd, e tu non li ricevi devi telefonare al servizio clienti dopo due mesi dalla data di spedizione, comunicare che non hai ricevuto i dvd e ti verrano rispediti ovviamente senza spese aggiuntive di spedizione. A me e' successo che non sempre i pacchi sono arrivati, e ho chiamato al servizio clienti anche prima di due mesi e alcuni operatori mi hanno reinserito l'ordine, altri invece mi hanno detto che dovevo lasciare passare due mesi di ritardo, e se dopo due mesi non ricevevo il pacco avrei dovuto ricontattarli in modo che avrebbe inserito nuovamente l'ordine. Dipende dal tipo che operatore che trovi... Se succedera' che ti verrano spediti i dvd ma tu non li riceverai ti consiglio di provare a telefonare al servizio clienti prima di due mesi, così almno se trovi un operatore gentile ti reinserisce l'ordine, se il primo operatore che ti risponde non te lo reinserisce tu prova magari dopo qualche giorno a ritelefonare magari trovi l'operatore che ti reinserisce l'ordine. Quando ti arriveranno i dvd fammelo sapere. Ciao. |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 09:33:55
|
Intanto ti saluto e ti ringrazio dell'interessamento! La chiamata del 02/05/2007 mi ha tranquillizzato perchè la persona chi mi ha risposto mi è sembrata competente, infatti è l'unica che ha capito il perchè non mi arrivava il pacco (vedi post precedenti), comunque nella prima settimana di giugno se non ho ancora ricevuto niente richiamo. Come al solito aggiornerò il forum appena avrò notizie. Ciao
Ciao blackstone1973 dal giorno 01/06/2007 quando sara' passato un mese dall'ordine in contrassegno che l'operatrice ti ha inserito in data 02/05/2007 riguardante i dvd di Blu Notte "La strage di Ustica -La banda della magliana" se i dvd non li avrai ricevuti, ti consiglio di chiamare il servizio clienti almeno una volta al mese per sapere se l'ordine e' stato spedito oppure se non e' ancora stato spedito. Ti informo che dalla data in cui vengono spediti i dvd, e tu non li ricevi devi telefonare al servizio clienti dopo due mesi dalla data di spedizione, comunicare che non hai ricevuto i dvd e ti verrano rispediti ovviamente senza spese aggiuntive di spedizione. A me e' successo che non sempre i pacchi sono arrivati, e ho chiamato al servizio clienti anche prima di due mesi e alcuni operatori mi hanno reinserito l'ordine, altri invece mi hanno detto che dovevo lasciare passare due mesi di ritardo, e se dopo due mesi non ricevevo il pacco avrei dovuto ricontattarli in modo che avrebbe inserito nuovamente l'ordine. Dipende dal tipo che operatore che trovi... Se succedera' che ti verrano spediti i dvd ma tu non li riceverai ti consiglio di provare a telefonare al servizio clienti prima di due mesi, così almno se trovi un operatore gentile ti reinserisce l'ordine, se il primo operatore che ti risponde non te lo reinserisce tu prova magari dopo qualche giorno a ritelefonare magari trovi l'operatore che ti reinserisce l'ordine. Quando ti arriveranno i dvd fammelo sapere. Ciao.
|
Modificato da - blackstone1973 in data 16/05/2007 11:56:01 |
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2007 : 11:57:13
|
| Bene fai sapere se ti dicono che è partito o che altro... |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2007 : 22:02:34
|
Finalmente è finita!!   Oggi 17/05/2007 ho ricevuto i DVD mancanti ovvero:
- La strage di Ustica - La Banda della magliana
ci sono voluti 6 mesi, 5 chiamate, 5 operatori telefonici, una vagonata di pazienza, 22 messaggi su questo forum, 3 spedizioni distinte, qualche € (euro) di telefono ma e finita!!    Ringrazio massicaffa, lestat e Jigen per l'interessamento.
Ecco la situazione attuale:
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = OK" - La banda della Magliana "Esito = OK" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK" - Antonino Gioè "Esito = OK" - Pier Paolo Pasolini "Esito = OK" - Piliziotti allo sbaraglio "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 1° "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 2° "Esito = OK" - Paolo Borsellino "Esito = OK"
Alla prossima! Ciao a tutti!
|
Modificato da - blackstone1973 in data 18/05/2007 00:22:14 |
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 00:23:19
|
Bene adesso potresti pagare da bere Scherzi a parte bene son felice che anche x te la situazione si sia risolta . |
 |
|
|
Jigen
Utente Top

289 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2007 : 07:39:28
|
Sono felice per te che ti siano arrivati, buona visione! Ciao |
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2007 : 18:03:15
|
| Dai che mancano SOLO una ventina di uscite alla fine della collezione...comunque a me sono arrivati i numeri 22 e 23 |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:52:27
|
Già, speriamo che non ci siano altri intoppi! A me ad oggi non sono ancora arrivati. Ciao
Dai che mancano SOLO una ventina di uscite alla fine della collezione...comunque a me sono arrivati i numeri 22 e 23
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2007 : 14:44:55
|
Aggiornamento:
venerdì 15/06/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- Sergio Castellari un suicidio anomalo - Anni 70 gli anni della violenza
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = OK" - La banda della Magliana "Esito = OK" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK" - Antonino Gioè "Esito = OK" - Pier Paolo Pasolini "Esito = OK" - Piliziotti allo sbaraglio "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 1° "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 2° "Esito = OK" - Paolo Borsellino "Esito = OK" - Sergio Castellari un suicidio anomalo "Esito = OK" - Anni 70 gli anni della violenza "Esito = OK"
- BEPPE ALFANO, UN CRONISTA DI FRONTIERA - GIOIA TAURO, LA STRAGE DIMENTICATA
Ciao e alla prossima uscita!
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:32:46
|
Aggiornamento:
venerdì 29/06/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- BEPPE ALFANO, UN CRONISTA DI FRONTIERA - GIOIA TAURO, LA STRAGE DIMENTICATA
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = OK" - La banda della Magliana "Esito = OK" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK" - Antonino Gioè "Esito = OK" - Pier Paolo Pasolini "Esito = OK" - Piliziotti allo sbaraglio "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 1° "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 2° "Esito = OK" - Paolo Borsellino "Esito = OK" - Sergio Castellari un suicidio anomalo "Esito = OK" - Anni 70 gli anni della violenza "Esito = OK" - Beppe Alfano, un cronista di frontiera "Esito = OK" - Gioia Tauro, la strage dimenticata "Esito = OK"
- TERRA E LIBERTA', MORTE DI TRE SINDACALISTI - L'ANOMALIA SARDA
|
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2007 : 17:45:08
|
Scusa ma se alla volta prima attendevi questi: - BEPPE ALFANO, UN CRONISTA DI FRONTIERA - GIOIA TAURO, LA STRAGE DIMENTICATA.
Ora ti è arrivato il pacco con i seguenti titoli: - BEPPE ALFANO, UN CRONISTA DI FRONTIERA - GIOIA TAURO, LA STRAGE DIMENTICATA
Ti è arrivato tutto...
Quindi questi citato ora: - TERRA E LIBERTA', MORTE DI TRE SINDACALISTI - L'ANOMALIA SARDA
Sono stati ordinati successivamente,quindi è del tutto normale che arriveranno poi...
Ognimodo vedo che un po x volta sta arrivando tutto bene. |
 |
|
|
frank72
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 15:09:17
|
| io sono fermo alle uscite 22/23 non mi arriva piu niente da un bel po... devo aspettare ancora o chiamo grazie |
 |
|
|
frank72
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 15:10:45
|
| un altra info visto che manco da parecchio da qui ..come mai le uscite sono diventate 40 grazie |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 16:18:39
|
Si, sta arrivando tutto... "toccando ferro" Ciao
Citazione: Messaggio inserito da lestat
Scusa ma se alla volta prima attendevi questi: - BEPPE ALFANO, UN CRONISTA DI FRONTIERA - GIOIA TAURO, LA STRAGE DIMENTICATA.
Ora ti è arrivato il pacco con i seguenti titoli: - BEPPE ALFANO, UN CRONISTA DI FRONTIERA - GIOIA TAURO, LA STRAGE DIMENTICATA
Ti è arrivato tutto...
Quindi questi citato ora: - TERRA E LIBERTA', MORTE DI TRE SINDACALISTI - L'ANOMALIA SARDA
Sono stati ordinati successivamente,quindi è del tutto normale che arriveranno poi...
Ognimodo vedo che un po x volta sta arrivando tutto bene.
|
 |
|
|
lestat
Amministratore

10660 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 17:11:36
|
Bene blackstone1973 Molto bene
frank72 Ti invito a usare la funzione modifica messaggio invece d scrivere un post sotto l'altro di seguito! Non stai parlando coem su messanger X tutto il resto chiama il servizio clienti se sei abbonato,altrimenti se la fai in edicola deve essere il tuo edicolante a muoversi x te. .P.S Non essendoti arrivato da tempo piu nulla come dici,potevi chiedere delucidazioni prima nn credi |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2007 : 17:28:32
|
Non saprei... ho controllato sul sito di Carlo Lucarelli, e di Blu Notte Misteri Italiani ne ho contati 34, gli altri 6 boh!! Forse usciranno anche le serie di Blu Notte 1998, 1999, 2000 (più episodi in un singolo DVD) che a mio avviso sone le più belle! Ciao
Citazione: Messaggio inserito da frank72
un altra info visto che manco da parecchio da qui ..come mai le uscite sono diventate 40 grazie
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2007 : 14:04:55
|
Aggiornamento:
giovedì 26/07/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- TERRA E LIBERTA', MORTE DI TRE SINDACALISTI - L'ANOMALIA SARDA
- I delitti della Uno bianca "Esito = OK" - I delitti del mostro di Firenze "Esito = OK" - Oss, Cia, Gladio: i rapporti segreti tra America e Italia "Esito = OK" - La strage di Ustica "Esito = OK" - La banda della Magliana "Esito = OK" - La strage di Bologna "Esito = OK" - Il caso Mattei "Esito = OK" - La scomparsa di Mauro de Mauro "Esito = OK" - La storia della Camorra "Esito = OK" - Il Caso Sindona "Esito = OK" - Milano Calibro 9 "Esito = OK" - IL CASO WILMA MONTESI "Esito = OK" - SALVATORE GIULIANO "Esito = OK" - IL CASO CALVI "Esito = OK" - LA STORIA DELLA N'DRANGHETA "Esito = OK" - Antonino Gioè "Esito = OK" - Pier Paolo Pasolini "Esito = OK" - Piliziotti allo sbaraglio "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 1° "Esito = OK" - Brigate Rosse parte 2° "Esito = OK" - Paolo Borsellino "Esito = OK" - Sergio Castellari un suicidio anomalo "Esito = OK" - Anni 70 gli anni della violenza "Esito = OK" - Beppe Alfano, un cronista di frontiera "Esito = OK" - Gioia Tauro, la strage dimenticata "Esito = OK" - TERRA E LIBERTA', MORTE DI TRE SINDACALISTI "Esito = OK" - L'ANOMALIA SARDA "Esito = OK"
- TRAPANI, MAFIA E POTERI OCCULTI - ?????????????????????????????? (non c'è sul piano dell'opera)
P.S. Per quelli che ancora non sono andati in ferie ... BUONE VACANZE!!    |
 |
|
|
moro_meets
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 16:34:17
|
Forse sono 40 perchè si aggiungono le nuove puntate che andranno in onda a partire da settembre (e che sono, appunto, 6)??!?
Alla fine l'opera arriverà a costare 400euro che sono tantissime per dei dvd perlopiù brevi di roba trasmessa alla tv....  |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2007 : 19:49:14
|
Aggiornamento con sorpresa: oggi 28/08/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd - ELISA E PATRIZIO - MARA (Il delitto di Todi) invece che - TRAPANI, MAFIA E POTERI OCCULTI - ?????????????????????????????? (non c'è sul piano dell'opera al 30/07/2007)
Quindi come temevo, vedi post del 05/07/2007, la DEA pubblica gli episodi delle serie del 1998-1999-2000 ma non per intero perchè prende 1 episodio su un totale di 8 della serie del 1998 (Mistero in Blu) 4 episodi su un totale di 12 della serie del 1999 (Blu Notte) 8 episodi su un totale di 13 della serie del 2000 (Blu Notte)
inoltre della serie Misteri Italiani mancano i seguenti episodi:
- Graziella Campagna - Antonio Ammaturo - Il Caso Alceste Campanile
oltre che quelli che non credo la DEA possa pubblicare perchè ho visto il dvd+libro in libreria - La strage di piazza Fontana, un processo senza fine - La Mattanza (dai silenzi sulla Mafia al silenzio della Mafia)
Devo ammettere che sono rimasto molto deluso  dal fatto che non si completi la serie (pubblicabile) di Misteri Italiani (mancano 3 episodi). Inoltre sono rimasto doppiamante deluso dal fatto che non si completi nemmeno il Blu Notte originale (98-99...) quindi da 4 serie complete che si potevano avere, se ne hanno 4 INCOMPLETE... Mi sa che qualcuno ha toppato....
Comunque:
Ometto la lista per brevità (vedi post precedenti).
- LIDIA - LUIGIA E ANTONELLA
Saluti.
|
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2007 : 10:55:07
|
| Ciao black, che dire, bene o male mi arriva tutto, ma ogni volta c'è un problema...custodia danneggiata, dvd corrotti che saltano un paio di secondi...è assurda questa cosa...meno male che abbiamo QUASI finito... |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2007 : 11:39:44
|
Si la qualità non è il massimo però ... A proposito, ho perso l'ultimo bollettino di pagamento... cosa faccio ne compilo uno con i dati che trovo su quelli vecchi? Ciao
Ciao black, che dire, bene o male mi arriva tutto, ma ogni volta c'è un problema...custodia danneggiata, dvd corrotti che saltano un paio di secondi...è assurda questa cosa...meno male che abbiamo QUASI finito...
|
Modificato da - blackstone1973 in data 05/09/2007 16:06:00 |
 |
|
|
nadietta88
Nuovo Utente
Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: Atessa
1 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2007 : 19:27:17
|
Salve Sono nuova, anzi nuovissima! Volevo chiedervi...mica sapreste dirmi quanti sono i numeri di Blu notte di Carlo Lucarelli??? Io sono arrivata a quota 30 ma vi dico che onestamente che sto rimanendo delusa dal fatto che non si sappia nulla di quanti numeri siano! Anche perchè andare sta diventando piuttosto critico come spesa...arriviamo quasi o se non di più a 350 euro! Grazie se rispondete Nadia |
 |
|
|
moro_meets
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2007 : 21:42:12
|
ma quindi non sono compresi i 6 episodi che stanno andando ora in onda?!?!?!?  |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2007 : 09:33:37
|
Dovrebbero essere 40, secondo il piano dell'opera... vedi qui
http://www.deagostiniedicola.it/frontend/faq_prodotto.asp?PRD_ID=131
Ciao
Citazione: Messaggio inserito da nadietta88
Salve Sono nuova, anzi nuovissima! Volevo chiedervi...mica sapreste dirmi quanti sono i numeri di Blu notte di Carlo Lucarelli??? Io sono arrivata a quota 30 ma vi dico che onestamente che sto rimanendo delusa dal fatto che non si sappia nulla di quanti numeri siano! Anche perchè andare sta diventando piuttosto critico come spesa...arriviamo quasi o se non di più a 350 euro! Grazie se rispondete Nadia
|
 |
|
|
massicaffa
Nuovo Utente
15 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2007 : 23:37:48
|
@ black se paghi da internet non hai bisogno del bollettino cartaceo; se non hai ancora risolto prova da li!! |
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 11:03:39
|
Ho risolto chiamando il servizio clienti... mi hanno inviato nuovamente il bollettino. Ciao
@ black se paghi da internet non hai bisogno del bollettino cartaceo; se non hai ancora risolto prova da li!!
|
 |
|
|
blackstone1973
Nuovo Utente
38 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2007 : 11:11:05
|
Aggiornamento:
martedì 25/09/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd
- LIDIA - LUIGIA E ANTONELLA
che si aggiungono alla lista che ometto per brevità.
- ANTONELLA - STEVANIN (questo episodio è veramente inquietante )
|
 |
|
|
moro_meets
Nuovo Utente
6 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2007 : 17:39:29
|
Citazione: Messaggio inserito da blackstone1973
Aggiornamento con sorpresa: oggi 28/08/2007 mi è arrivato il pacco con i seguenti dvd - ELISA E PATRIZIO - MARA (Il delitto di Todi) invece che - TRAPANI, MAFIA E POTERI OCCULTI - ?????????????????????????????? (non c'è sul piano dell'opera al 30/07/2007)
Quindi come temevo, vedi post del 05/07/2007, la DEA pubblica gli episodi delle serie del 1998-1999-2000 ma non per intero perchè prende 1 episodio su un totale di 8 della serie del 1998 (Mistero in Blu) 4 episodi su un totale di 12 della serie del 1999 (Blu Notte) 8 episodi su un totale di 13 della serie del 2000 (Blu Notte)
inoltre della serie Misteri Italiani mancano i seguenti episodi:
- Graziella Campagna - Antonio Ammaturo - Il Caso Alceste Campanile
oltre che quelli che non credo la DEA possa pubblicare perchè ho visto il dvd+libro in libreria - La strage di piazza Fontana, un processo senza fine - La Mattanza (dai silenzi sulla Mafia al silenzio della Mafia)
Devo ammettere che sono rimasto molto deluso  dal fatto che non si completi la serie (pubblicabile) di Misteri Italiani (mancano 3 episodi). Inoltre sono rimasto doppiamante deluso dal fatto che non si completi nemmeno il Blu Notte originale (98-99...) quindi da 4 serie complete che si potevano avere, se ne hanno 4 INCOMPLETE...
Ma perchè?!?!?
Io mi sono abbonato a misteri italiani, mica a blunotte con le vecchie puntate (che non valgono certo 9,90e l'una...) 
Avrò speso quasi 400euri e non ho nemmeno la collazione completa!  Molto deluso da deagostini, è la prima e ultima volta che mi abbono con loro! 
C'è modo di disdire l'abbonamento o l'unico modo convincente è quello di smettere di pagare?!? 
. |
 |
|
Discussione  |
|