home page
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum di servizio
 Funzionamento del forum
 Problema al forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

miky
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

3136 Messaggi

Inserito il - 28/02/2008 : 23:33:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miky Invia a miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cliccando su Discussioni Recenti mi appare la seguente scritta:

Microsoft OLE DB Provider for SQL Server error '80040e14'

Incorrect syntax near the keyword 'OR'.

/forum/recent.asp, line 253

gasp
Amministratore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: altamura

7253 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 01:46:55  Mostra Profilo Invia a gasp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao miky,
forum in manutenzione ora dovrebbe essere tutto ok

ciao gasp
Torna all'inizio della Pagina

miky
Utente Master

3136 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 07:07:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miky Invia a miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si tutto ok grazie gasp

crescviper rc
Utente Senior

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: maiori

662 Messaggi

Inserito il - 01/03/2008 : 17:15:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di crescviper rc Invia a crescviper rc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no su discussioni recenti ancora niente

contecontrarot
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: portici

1673 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 04:14:05  Mostra Profilo Invia a contecontrarot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
su discussioni recenti compare lo stesso messaggio di miki, inoltre aggiungo che sono scomparsi i vecchi messaggi privati.
ciao a tutti

gasp
Amministratore

7253 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 15:12:40  Mostra Profilo Invia a gasp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga

ho provato in questo istante a clikkare su "discussioni recenti" ma sembra funzionare tutto bene. Potete provare anche voi e darmi conferma ?
grazie
ciao a tutti
gasp

contecontrarot
Utente Master

1673 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 15:21:00  Mostra Profilo Invia a contecontrarot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no gasp, non va.
ciao

crescviper rc
Utente Senior

662 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 15:58:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di crescviper rc Invia a crescviper rc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no gasp ankora niente
cmq xkè sono scomparsi i vecchi messaggi privati

miky
Utente Master

3136 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 19:17:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di miky Invia a miky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me funziona bo...

testapunta
Utente Top

Regione: Veneto

208 Messaggi

Inserito il - 02/03/2008 : 22:38:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di testapunta Invia a testapunta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti... a me sulla parte della scrittura del messaggio non funziona l'upload immagini (che adesso è diventato "allega file"), gli seleziono l'imagine, premo "carica" e mi compare mi sembra la stessascritta inserita sul primo messaggio di qst discussione.. fatemi sapere...
Gioele

Lorys 1
Moderatore

Prov.: Estero
Città: Zürich/City

2615 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 17:30:15  Mostra Profilo Invia a Lorys 1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gasp confermo quanto segnalato dagli utenti anche da me da' lo stesso errore che Miky ha scritto sopra

Lorys

crescviper rc
Utente Senior

662 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 17:51:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di crescviper rc Invia a crescviper rc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me non funziona ancora

gasp
Amministratore

7253 Messaggi

Inserito il - 03/03/2008 : 23:51:33  Mostra Profilo Invia a gasp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti raga'

non riesco a capire il perche' a me (e qualche altro utente) continua a funzionare correttamente nonostante stia provando ad aprire il forum con diversi browser.
Prima che segnali la cosa piu' in alto, provate a svuotare la cache (file temporanei di internet) e riprovate la funzione, vediamo un po' che succede

ciao a tutti
gasp

elicottero
Utente Esperto

Prov.: Lecce
Città: spongano

92 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 09:48:34  Mostra Profilo Invia a elicottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

idem come voi. ciao vin.

n/a
deleted

537 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 22:55:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
elicottero ha scritto:

idem come voi. ciao vin.

ciao gasp anch'io continuo ad avere queste frasi, se vado su "discussioni recenti", vedo che ancora altri sono messi come me sebbene abbia fatto piu' volte nel tempo, "pulizie varie"...
se puoi fare qualcosa...GRZ
ciao stefano

Modificato da - n/a in data 05/04/2008 00:34:54

cocise
Amministratore

Città: Little Bighorn

8830 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 09:24:52  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo la presenza dello stesso problema!!!

contecontrarot
Utente Master

1673 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 03:08:18  Mostra Profilo Invia a contecontrarot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è trascorso un mese, ma il problema resta.
ciao a tutti

andrea64
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: MODENA

1106 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 23:35:32  Mostra Profilo Invia a andrea64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì,problema rilevato.

contecontrarot
Utente Master

1673 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 16:36:34  Mostra Profilo Invia a contecontrarot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono stati ancora problemi? alle 12.00 non veivano visualizzate tutte le icone e dalle 14.00 non si poteva accedere al forum.
ciao

Il.Logico
Utente Master

Città: Estremo Oriente Milanese

3222 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 22:32:57  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capita anche a me .
Saluti
Il.Logico

lukkius
Pilota automodelli RC/S 1:10-1:8 pista

Regione: Piemonte
Città: Torino

13261 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 23:28:19  Mostra Profilo  Invia a lukkius un messaggio ICQ Invia a lukkius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dev'esserci stata un'attivita` di manutenzione ordinaria (io ricevevo il messaggio che il sito era in aggiornamento)

alcuni messaggi in questa fascia oraria sono andati persi

n/a
deleted

537 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 22:31:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raga', amm.ri/moderatori, tecnici etc...
continua a darmi quest'errore sul cliccare nelle "discussioni recenti", chiaramente imputabile al server...:

/recent.asp, line 253

e' mai possibile che non ci sia tecnico, in grado di far fronte a cio' ??? continuo a vedere segnalazioni, ma null'altro .....
preventivamente ringrazio, con la speranza che possiate fare qualcosa.
ciao stefano

Modificato da - n/a in data 11/04/2008 23:28:01

necrospasmo
Utente Senior

Città: Barlassina

699 Messaggi

Inserito il - 09/02/2009 : 10:33:37  Mostra Profilo Invia a necrospasmo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è un problema, ma aprire un 3d solo per 4 parole era esagerato...

Dicevo.. Bella la nuova grafica! (è un po' che non passo di qui)

gianfry94
Utente Top

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma sud (torre angela)

411 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 10:20:08  Mostra Profilo Invia a gianfry94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ragazzi...anche io ho un problema simile ma piu grave...
allora ogni volta che inserisco un messaggio o un messaggio privato mi si disconnette da solo...xkè?...
non riesco a fare nulla, riesco solo ad aggiungere messaggi pero poi mi si disconnette xkè?
invece nn mi fa inserire neanche i messaggi privati...proprio ora che ho bisogno di mandarli...xkè?
poi un'altra cosa strana,quando mi connetto e mi si disconnette da solo, succede che:se io vado a guardare gli utenti in linea ci sono anche io però in realta no xkè mi si è disconnesso da solo...xkè?xkè fa come gli pare?...
poi ora devo inviare un po di messaggi privati ma non posso xkè quando lo invio mi dice cè stato un problema etc...xkè?
vi prego amministratori e moderatori di risolvere questo problema...xkè è un po di giorni che lo sopporto ma ora non posso fare piu niente...guarda caso proprio ora che devo inviare tanti messaggi...xkè?è stato qualcuno a fare qualcosa?o cè qualche altro utente con lo stesso mio problema?...di sicuro quando invierò questo messaggio mi si disconnetterà da solo...xkè?
aspetto notizie al piu presto...

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 21/02/2009 : 15:37:16  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gianfry94,
ogni tanto capita anche a me di fare log out ma di vedere la mia spia lampeggiare ancora benchè non sia connesso, ma questo è un problema interno del mio portatile che ogni tanto fa un po' quel cavolo che gli pare... Windows, basta la parola...

Per il tuo problema, prova ad abbassare il livello di controllo dei cookies oppure, se ti sei stancato, passa a Firefox. Da quando lo uso non faccio altro che chiedermi perchè non mi sono deciso prima
Le soluzioni sono sempre le solite

gianfry94
Utente Top

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma sud (torre angela)

411 Messaggi

Inserito il - 23/02/2009 : 10:27:17  Mostra Profilo Invia a gianfry94 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok grazie il.logico...
infatti ieri ho cambiato qualche impostazione dei cookies e dei siti interenet...ed ora non ma lo fa piu...credevo che era proprio del forum questo problema...

no niente da fare ragazzi...il problema persiste...ho provato a cambiare qualcosa però ieri nn lo faceva piu invece oggi si...
non so piu cosa fare...
ciao a presto...

Modificato da - gianfry94 in data 23/02/2009 12:34:26

Luchignolo
Utente Top

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Osilo

352 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 10:59:08  Mostra Profilo Invia a Luchignolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perche non mi annulla le sottoscrizioni?

Fester
Amministratore

Città: Cemetery Lane

7089 Messaggi

Inserito il - 04/03/2009 : 11:02:24  Mostra Profilo Invia a Fester un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
prima o poi verranno annullate non avere fretta!

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 20:59:24  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ma state lavorando sul software del forum?
Da ca 24h l'accesso è quasi sempre inibito e compare un messaggio by DeA che segnala che "il servizio non è momentaneamente disponibile". Lo stesso avviene con tutti i siti DeA: deamodellab,deaedicola, ecc.
Non credo che il mio sgangherato portatile si inventi anche le "homepage" di servizio griffate ...

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 01:36:47  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao logico, connettiti attraverso l'home page di Deagostiniedicola.i
Sul righello troverai "forum". Una volta entrato, potrai salvare nuovamente il link alla voce Preferiti.

saluti...
cocise

PS: Cosa sia successo ancora non mi è dato sapere, ma sembra sia stato spostato l'indirizzo al server.

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 08/11/2009 : 11:07:22  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, cocise.
Ho aperto il forum con il vecchio link, prima di leggere la tua soluzione, senza trovare per ora problemi.
I due link coincidono ora: quello nei miei Preferiti e quello di DeAedicola. Tutto risolto allora. Bene!

Non funziona il sistema di caricamento immagini: viene segnalato l'errore "500-Internal server error"

Modificato da - Il.Logico in data 09/11/2009 02:59:19

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 09/11/2009 : 03:00:28  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sappiamo, sono anche sparite di nuovo le ultime immagini.
Lunedì vediamo di risolvere.
Grazie x l'avviso.
saluti...
cocise

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 21:56:30  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Internal server error 500 durante l'upload di immagini .

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 02:02:35  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dev'essere stato un bug momentaneo, xchè ora funziona!
A meno che sia tu ad avere dei problemi con il tuo pc!!!

saluti...
cocise

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 11:32:35  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cocise,
ho qualche pecca, sì, ed ho anche il nuovo antivirus russo che si succhia tutta la ram quando ogni tre ore si aggiorna
Però io ora ho ancora quel problema... non credo che sia solo un problema mio.
Controllerò, comunque
Comunque ho già scelto quello nuovo: Mac. Devo solo attendere il momento giusto

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 13:51:37  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, logico, il problema non è del forum!
A me non crea alcun problema!
Dev'essere il tuo pc.
Mac è un'ottima macchina, x certi versi la migliore, ma rispetto al forum ed alle sue funzioni, non cambia nulla se utilizzi un tipo o l'altro!

saluti...
cocise

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 07/12/2009 : 15:04:28  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto risolto, cocise.
Qualche bizzarro capriccio di qualche script ha corrotto le immagini che volevo caricare: il server del forum ed il mio portatile non le riconoscevano e veniva fatta la frittata
Sì, sì, cambio tipo di pc: queste cose allora non succederanno più...

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 22:32:26  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra che l'orologio del forum sia bloccato al 13/01/2010.
Tutti i post di oggi sono datati a ieri

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 04:58:20  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sappiamo, grazie!
Sarà il decennium bug???!!!
Stanno risolvendo.
Grazie logico!

saluti...
cocise

Emc2
Utente Senior

Città: Bari

525 Messaggi

Inserito il - 23/01/2010 : 19:48:44  Mostra Profilo Invia a Emc2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se il problema che riscontro è lo stesso già segnalato, ma da oggi per poter accedere al forum devo "passare" dal deamodellab.it che funziona regolarmente, mentre il link a p.es.: http://forum.deagostiniedicola.it/topic.asp?TOPIC_ID=23494 non funziona e restituisce un errore :
"SERVER ERROR
500 - Internal server error.
There is a problem with the resource you are looking for, and it cannot be displayed"
Ho provato anche con Mozilla giusto per escludere problemi del mio browser, ma il problema è lo stesso.
Qualche spiegazione?

Emc2

lestat
Amministratore

Regione: Piemonte
Prov.: Biella
Città: Transilvania City Hunter

10660 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 11:53:39  Mostra Profilo Invia a lestat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stesso problema anche x me ieri tutto il gg ma adesso va credo siano problemi che han sistemato..O almeno spero
Grazie

Emc2
Utente Senior

525 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 17:59:11  Mostra Profilo Invia a Emc2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti in parte va meglio di ieri, ma in alcuni parti del forum ancora ho lo stesso messaggio di errore.
Volete sapere dove?

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:05:34  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cos'è un indovinello?

...non saranno per caso i messaggi di ziogino!!!

Emc2
Utente Senior

525 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 21:26:37  Mostra Profilo Invia a Emc2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hahaha!! no cocise per i messaggi di ziogino purtroppo non c'è rimedio che tenga!!!

O mast
Nuovo Utente

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Kelvedon Essex

43 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 18:27:47  Mostra Profilo Invia a O mast un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Essendo nuovo della cosa, sto cercando di imparare il sistema. Problemi perchè non sono ancora bravocomevoi.

cocise
Amministratore

8830 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 18:30:21  Mostra Profilo  Invia a cocise un messaggio ICQ Invia a cocise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai problemi, è sufficiente che chiedi e ti aiuteremo a risolverli!

saluti...
cocise

Il.Logico
Utente Master

3222 Messaggi

Inserito il - 29/03/2010 : 00:02:21  Mostra Profilo Invia a Il.Logico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo qui, visto che vi stiamo archiviando tutti i possibili bug.

Da diversi giorni noto che non mi viene notificata la presenza di messaggi privati nella mia casella personale. Ora, non so se è il server DeA che invia le notifiche ogni tot ore o non mi arrivano proprio. Il mio sistema antispam antivirus sembra totalmente innocente
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:

Forum DeAgostini Edicola © De Agostini Torna all'inizio della Pagina
SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000